Buongiorno, sono il sig, Fornasaro Fabrizio, ho da anni 2 licenza per il scriptcase, (1 A111F111M116FQKA - 2 F111H111F116CQ08) dopo l’ultimo aggiornmanto del 29/06/2025, oggi ho riaperto il browser , e pur caricando la pagina principale di scriptcase non riesco a utilizzarlo, non risponde a nessun comando nel sul menu, ne sulla pagina dei progetti.
Faccio presente, che sempre in data odierna ho fatto un rispristino di una immagine completa del sistema salvata due giorni fa (il 29/06/2025) e che il computer e tutte le applicazioni funzionano regolarmente senza nessun problema.
Potrebbe essere un problema di sicurezza legata alla licenza del scriptcase , dopo un ripristino di una immagine.
Ho provato con diversi browser,(Chrome, Firefox, Edge, Brave) con il stesso risultato, non risponde a nessun comando.
Ho provato a lanciare una applicazione che ho creato utilizzando XAMPP, e l’applicazione funziona regolarmente per cui escluderei, un problema di configuzione ne del sistema nel del Browser
Inoltre faccio presente che sul pc ho presente due edizione (vedi codici sopraindicati) una enterprese, e una base, e che tutti le due edizioni hanno il stesso problema.
Dovrei consegnare un progetto che ho creato il 15 Luglio, avrei bisgono di un aiuto urgente per sbloccare la situazione
Come posso operare per rispristinare, dovrei reinstallare scriptcase ? ma senza perdere le applicazioni presenti ?
RIngraziano per la cortese attenzione che vorrete dare alla presente saluto cordialmente
Fabrizio Fornasaro
Please contact our support team via chat or ticket, as they will certainly help you with the problem you are facing.
If possible, contact us via chat, as if necessary, the team can remotely access your machine.
Best regards!